La cantante australiana Sia sta mantenendo la promessa rilasciando il 17 dicembre, una nuova canzone tratta dal suo prossimo e settimo album in studio “This is Acting”. La nuova traccia è intitolata “Cheap Thrills”, ed è un pezzo di Sia scritto appositamente per la cantante delle Barbados Rihanna, che alla fine ha scioccamente rifiutato la canzone perché non la considerava idonea ad “Anti”. Cosa c’è di sbagliato in Rihanna in questi giorni? Sta prendendo decisioni terribili!
“Cheap Thrills” è una canzone ottimista che dura 3:32 minuti, lunga e gustosa, dove la signora Sia, usando la sua pronuncia, dice che non è importante avere soldi per divertirsi realmente in una serata quando si va fuori. “Ma io non ho bisogno di soldi, finché posso sentire il mio battito”, canta Sia nel ritornello di “Cheap Thrills”.
Sia l’ha ovviamente inclusa nel prossimo album “This is Acting” che è uscito a gennnaio 2016 con la RCA Records.
La cantante ha ripubblicato la traccia in una nuova versione speciale singolo con l’extra collaborazione di Sean Paul l’11 febbraio. Lo stesso giorno, ha anche presentato il lyric video ufficiale diretto da Lior Molcho.