[gap height=”18″]
Chris Rock scavato nella #OscarSoWhite, Leonardo DiCaprio, infine, ha vinto il suo Oscar, e Lady Gaga ha portato uno dei momenti più commoventi nella notte per la vita presso la Academy Awards. Date un’occhiata alla più grande notte di Hollywood con alcuni delle immagini animate divertenti della serata.
La notte è cominciata con il monologo agli Oscar di Chris Rock, affrontando la diversità.
Un po’ più tardi, Stacey Dash si è fatta strada sul palco per il cameo più imbarazzante della notte in cui lei sembrava ignara della gaffe. La maggior parte delle persone sembravano abbastanza confuse sulla faccenda, ma The Weeknd sembra aver apprezzato la battuta.
Everyone when Stacey Dash walked onstage… #Oscars https://t.co/btQCVjNp6W pic.twitter.com/SJxxAf54va
— Us Weekly (@usweekly) 29 febbraio 2016
Diventa difficile per gli attori di colore essere nominati agli Oscar. Ecco Leslie Jones che scherza su questo aspetto con la scena dell’orso di The Revenant.
Replace Leslie Jones with a blonde 25-year-old and that’s how all of Leo’s relationships end. #Oscars pic.twitter.com/a1wIiBjLPk
— Jamie Golden (@JamiesRabbits) 29 febbraio 2016
Ecco Tracy Morgan in questo gioco di parole su The Danish Girl.
via GIPHY
The Revenant è stato uno dei protagonisti della serata, ed anche l’orso dopo aver attaccato DiCaprio si gode i premi.
Per qualche motivo sembrava che molti spettatori si rifiutavano di battere le mani per Jenny Beavan, che ha vinto i costumi per il suo lavoro a Mad Max: Fury Road.
Chris Rock ha dato un vantaggio sleale ai numeri di sua figlia portandola a vendere alcuni dei suoi biscotti per scout ai membri del pubblico.
[gap height=”10″]
I droidi di Star Wars C-3PO, R2-D2, e BB-8 sono apparsi sul palco durante lo spettacolo, ed il più felice tra il pubblico è sembrato Jacob Tremblay.
[gap height=”10″]
Jacob ha avuto anche l’onore di apparire in uno dei migliori selfie Oscar di quest’anno con la sua co-protagonista Brie Larson. Jacob è il bambino di Room per chi non lo sapesse.
And the cutest selfie taken at the 2016 #Oscars goes to… pic.twitter.com/hdH1Gm1M8A
— E! Online (@eonline) 29 febbraio 2016
Sylvester Stallone era il favorito per l’Oscar come miglior attore non protagonista, ma ha perso contro Mark Rylance, ed è stato come vedere questo tutto da capo.
Ma ha ricevuto i complimenti da Arnold Schwarzenegger che pensa sempre che lui sia ancora il migliore.
.@TheSlyStallone To me, you’re the best, no matter what they say. pic.twitter.com/zs4ZLl1nhY
— Arnold (@Schwarzenegger) 29 febbraio 2016
La perfomance in live da parte di Lady Gaga con ” ‘Til It Happens to You” è stato uno dei momenti più emozionanti della notte. Lei è stata raggiunta sul palco da decine di vittime di stupro, che hanno prestato la loro immagine ed hanno dato un significato particolare alla canzone.
[gap height=”10″]
Successivamente Brie Larson ha abbracciato molti di loro appena scendevano dal palco.
Then best actress fave Brie Larson gets up, hugs each, every one. #Oscars pic.twitter.com/OI3cFZaLtl
— Chris Gardner (@chrissgardner) 29 febbraio 2016
Leonardo DiCaprio ha finalmente vinto il suo Oscar, ed ha pronunciato il suo discorso come se fosse stato nominato per la prima volta – Buon compleanno al Mr. Grape di 22 anni fa –
[gap height=”10″]
Ecco la reazione di Kate Winslet al suo discorso:
❤️❤️❤️❤😭 #Oscars Kate Winslet & Di Caprio https://t.co/ivJfXWevp3 #IllNeverLetGoJack
— Astrid Aguilar (@Astrid_AguilarC) 29 febbraio 2016