Future ha pubblicato in anteprima il video musicale per la sua migliore canzone dell’ultimo album in studio “EVOL”, la canzone è “Low Life” con The Weeknd. La clip video è stata pubblicata il 25 marzo, su VEVO.
Low Life di Future & The Weeknd, la coverQuesto brano dark hip-hop – R & B, vede l’ex fidanzato di Ciara cantare riguardo a tutte le attività che si pensa siano legate a una “vita disagiata” (droghe, alcool, spogliarelliste, imbrogli, omicidi, e spendere cifre esorbitanti di denaro, solo per citarne alcuni). Low Life è stato prodotto da Metro Boomin e Ben Billions.
Low Life di Future & The Weeknd lo trovi qui:
Il video musicale per “Low Life” è stato diretto da Zac Facts, e si apre con un bouquet di rose rosse in fiamme, e Future e The Weeknd guardano minacciosi, cantano, rappano in un sito abbandonato stile industriale. Nel video Future mette in mostra la sua collezione di bandane. The Weeknd invece continua a seguire la moda delle giacche militari ed ovviamente non mancano le belle ragazze che divorano la fotocamera con sguardi sexy.