Proprio come ha annunciato sui profili social all’inizio di questa settimana, la superstar Rihanna ha pubblicato in anteprima il video musicale ufficiale per il suo nuovo singolo “Kiss It Better” su YouTube e VEVO oggi (31 marzo).
Il brano “Kiss It Better” è stato prodotto da Jeff Bhasker e co-scritto da Ms Fenty (aka Rihanna) e Natalia Kills. Si tratta del nuovo singolo pop di Rihanna tratto dall’album “ANTI“.
Il video musicale per “Kiss It Better” è molto sensuale dal punto di vista visivo, non c’è che dire! Si protrae sino ai limiti del permissibile ma lo fa in un modo naturale e artistico che è difficile non apprezzarlo. Possiamo vedere Rihanna completamente nuda mentre fa movimenti “hot” sotto lastre trasparenti o ostenta il suo seno mentre indossa abiti provocanti.
WOW! Rihanna si sente ancora più a suo agio con il suo corpo in questa nuova epoca. L’avevamo già vista molto provocante nel video per Bitch Better Have My Money e qui va ancora più oltre. Ci aveva già mostrato casualmente il suo seno anche nel video per Work ed ora è totalmente nudo in Kiss It Better. Chissà cosa farà nel prossimo video allora.