Il produttore Spagnolo e dj Juan Magan ha pubblicato il video musicale per il suo nuovo singolo Baila Conmigo ft Luciana.
L’artista poliedrico ha collaborato con la cantante inglese Luciana Caporaso, comunemente nota come solo Luciana. Il brano Baila Conmigo è di facile traduzione ma in inglese si traduce Dance With Me ed in italiano Balla Con Me.
Questa canzone arriva dopo l’enorme impatto del suo ultimo singolo “Vuelve”, con la collaborazione di Paulina Rubio e DCS, che è stato rilasciato nel mese di luglio.
“Baila conmigo” è stato rilasciato sui rivenditori digitali il 1° aprile 2016, come primo assaggio del prossimo e terzo album di Magan, che uscirà con Universal Music.
Il video musicale diretto da Alejandro Pérez è stato pubblicato lo stesso giorno in cui il singolo è stato rilasciato.
Il video musicale è semplice ma carino e ripropone i primi spettacoli cinematografici che si facevano i primi anni del XX secolo. Nelle scatole compaiono le facce di Magan e Luciana mentre cantano il singolo Baila Conmigo. Poi dopo che gli artisti hanno ricevuto pomodori dal pubblico… le scene si spostano fuori dallo spettacolo dove si può vedere una bella coreografia dance con immagini retrò. Poi si va di nuovo dentro, altri spettacoli di magia ed una bella coreografia dance questa volta infiammano il pubblico che applaude. Nel finale però un trucco di magia non riesce ed il pubblico scappa insoddisfatto. Si tratta di un video non ad alto budget ma comunque simpatico.
Juan Magan – Baila Conmigo ft Luciana, la cover del singolo