La stella dei Black Eyed Peas “Will.i.am” ha pubblicato un nuovo singolo.
Ieri, 9 aprile 2016, si è esibito alla finale di The Voice of Uk con questo brano….fase di promozione iniziata. Molto carina la coreografia….e lui e Lydia Lucy indossano un abito bianco… lei è la finalista di The Voice of Uk.
L’uomo che è stato il produttore esecutivo dell’album di Britney Spears “Britney Jean” ha collaborato con la bella e brava cantante Pia Mia per registrare la canzone “Boys and Girls“, e si dice farà parte di un nuovo album in studio di Will. i.am, che dovrebbe uscire nei negozi entro la fine dell’anno con la Interscope Records. Questo nuovo album diventerebbe il follow-up ufficiale per il suo “#willpower”.
Will.i.am & Pia Mia – Boys And Girls è qui:
“Boys and Girls” di Will.i.am è stato rilasciato su iTunes l’8 aprile. Tuttavia, Will si è fermato dagli studi di Capital FM a Londra, in Inghilterra, la mattina del 7 per la “Capital Breakfast Show”, mandando in anteprima la traccia.
“Boys and Girls” è lungo più o meno tre minuti, quindi non sono del tutto sicuro che questa circolata in radio fosse la versione ufficiale, ma staremo a vedere. Io non sono contro le canzoni “corte”, soprattutto quando suonano perfette nella loro breve lunghezza, che è il caso del nuovo singolo di Will.i.am!
Come descrivere “Boys and Girls” in modo rapido? Mi ha sorpreso in senso buono. La canzone ha un ritmo urban-synth infettivo, ed i momenti in cui la fase drum è più rapida sono davvero coinvolgenti. Anche i testi sono davvero edificanti e la voce di Pia Mia si eleva benissimo nel ritornello. Che dire? Potrà sicuramente conquistare le radio e classifiche.