[gap height=”14″]
Chi sapeva che c’era un lato così sexy dentro Charli XCX? La ragazza inglese era abbastanza innocente nelle sue apparizioni in Boom Clap o Break the Rules, singoli del suo primo album, e quindi immaginate la mia faccia scioccata quando vedo il suo nuovo video musicale per “Vroom Vroom“, una delle quattro canzoni che ha incluso nel suo progetto parallelo, l’EP “Vroom Vroom“, che è stato prodotto da Sophie e che ha pubblicato all’inizio di quest’anno con la sua stessa etichetta, la Vroom Vroom Recordings. Che cosa è esattamente la Vroom Vroom Recordings? Usando le parole di Charli XCX …
“La Vroom Vroom Recordings è la mia nuova etichetta pop sperimentale, ed unirà il mio amore per il bubblegum pop con mistero ed oscurità. Gli artisti in arrivo saranno potenti, mortali, e in ultima analisi, riusciranno a lasciare il segno sulla musica pop “.
Dubito che Charli XCX lascerà il suo sound puro pop in questo momento, anche perché ha un contratto con la Atlantic Records, ma lei ha creato questa etichetta per sfruttare altri suoi interessi; tipo suoni che abbracciano il synth-pop/punk, e scoprire nuovi cantanti che condividono questo particolare genere.
“Vroom Vroom”, dove Charli XCX canta di aver aspettato tutta la vita quel momento particolare, probabilmente non andrà molto bene in radio, ma tra le disco la storia è completamente diversa. Il video musicale è così sexy. Si vede Charli XCX indossare abiti in lattice, mettere in risalto il corpo tipo in una coreografia dove balla vicino ad una macchina sportiva lasciando intravedere il suo seno “gigante” attraverso un reggiseno trasparente…e poi usa anche un vestitino rosso che le calza a pennello…wow Charli!
La cover dell’EP Vroom Vroom di Charli XCX