Justin Timberlake grandioso come sempre dal punto di vista scenico, e vederlo ballare sul suo nuovo brano Can’t Stop The Feeling agli Eurovision Song Contest 2016 è stato grandioso. Come ballerino non lo batte nessuno. La prima canzone eseguita è Rock Your Body. Qui sopra il video dell’esibizione…sotto la review per Can’t Stop The Feeling.
Justin ha registrato questa nuova canzone chiamata “Can’t Stop The Feeling” per la colonna sonora del prossimo film d’animazione DreamWorks intitolato “Trolls“, che sarà nei cinema di tutto il mondo nel mese di ottobre. “Can’t Stop The Feeling”, presumibilmente prodotto da Max Martin, è stato rilasciato su tutte le piattaforme digitali il 6 maggio 2016.
Il brano di Justin Timberlake – Can’t Stop The Feeling è qui:
La nuova canzone di Justin Timberlake è un ballo Groovy, con infuzioni funky. E’ un pezzo allegro dal gusto primaverile che ben si sposa con il film d’animazione.
“Ho preso il sole in tasca, ascolto questa bella canzone in piedi, non puoi fermare il sentimento, wuindi, devi solo ballare, ballare, ballare”, canta Justin Timberlake nel suo singolo radio-friendly.
Il falsetto di Justin nel ritornello ci riporta ai suoi bei tempi, e la parte strumentale è davvero molto orecchiabile. Anche se non si tratta di un singolo per un album è carino.
Un voto? Darei 8 al brano.