Gli OneRepublic hanno svelato il loro nuovo singolo “Wherever I Go“. La canzone influenzata da Miike Snow, è stata presentata in anteprima via iHeartRadio il 12 maggio 2016, un giorno prima della sua uscita in programma su iTunes. Si tratta del primo singolo tratto dal prossimo album in studio e quarto complessivo della band di Ryan Tedder, in commercio nei negozi entro la fine dell’anno con la Interscope.
Sulla canzone Ryan ha recentemente affermato: “Sono stato un fan di lunga data di Miike Snow, per cui è probabile che in passato abbia sentito un piccolo accenno di quel tipo di melodia, si sa, però la canzone è molto diversa, ma le note più alte che abbia mai cantato nella mia vita sono in questo disco “.
Questo singolo oltre che essere un po’ diverso rispetto all’originale è totalmente differente dal sound che gli OneRepublic ci avevano fatto sentire in passato. La produzione è molto buona, il pezzo è emozionante.
Il video musicale diretto da Joseph Kahn è arrivato Martedì 17 maggio durante la loro performance The Voice. Sembra uno stravolgimento della giornata ordinaria dei lavoratori giapponesi e poi ne video vengono inquadrati anche gli OneRepublic mentre suonano il pezzo in una sala lussuosa. Il problema per l’uomo giapponese è che era solo immaginazione, un suo sogno personale, quello di spezzare il solito tran tran quotidiano
Acquista qui il singolo dei OneRepublic – Wherever I Go:
Un voto al brano? Darei 8!