La 22 enne pop star Ariana Grande ha presentato tramite VEVO, ieri sera (23 maggio), il video musicale ufficiale per il suo nuovo singolo “Into You” – il follow-up di “Dangerous Woman” dal nuovissimo terzo album di Ariana.
Diretto da Hannah Lux Davis, il nuovo video musicale vede la signorina Grande rompere una delle regole cardinali nel mondo dello spettacolo: innamorarsi di una delle tue guardie del corpo!
Durante i primi due minuti del video musicale per “Into You” siamo gli spettatori di un viaggio nella strada del deserto con Ariana Grande ed il suo amante Don Benjamin, che è arrivato alla finale della stagione 20 di America’s Next Top Model. Solo verso l’ultima parte del video musicale, ci rendiamo conto che questo ragazzo è davvero una delle guardie del corpo di Ariana! Ma ciò che rende le cose peggiori è che Ariana ha già un fidanzato e “ufficiale”, un tizio stupido.
Nel corso di una sontuosa festa in un club, però, Ariana sarà presente con il suo fidanzato ufficiale, e l’altro amante sarà presente come membro della sua squadra di sicurezza, e là Ariana si renderà conto che l’uomo meritevole del suo cuore è la guardia del corpo.