Ogni volta che precipita un aereo la notizia fa il giro del mondo, ed è sempre più incisiva la voce che vuole un UFO come responsabile di queste tragedie.
Il tragico incidente dell’EgyptAir MS804, che seguiva la rotta da Parigi verso l’Egitto, non fa eccezione. Questa volta, però, ci potrebbero essere “in realtà” un po’ di prove a sostegno di questa tesi sull’intervento extraterrestre.
Mentre la causa dello schianto è ancora oggetto di indagine, quello che sappiamo è che circa dopo tre ore di volo, fumo o nebbia sono stati rilevati all’interno del velivolo. Poi l’aereo è improvvisamente scomparso dai radar.
I pezzi delle macerie sono apparsi sulla costa egiziana.
Mentre gli investigatori stanno ancora cercando di capire cosa è successo, una nuova teoria è emersa in rete poco fa e coinvolge un UFO.
Questa settimana, i media turchi hanno riferito che due piloti di una compagnia aerea Turca hanno affermato di aver visto un UFO con luci verdi sorpassarli mentre stavano volando vicino alla zona dove l’EgyptAir MS804 è precipitato.
“Un oggetto non identificato con luci verdi è passato a 3.000 piedi sopra di noi. Poi è sparito. Abbiamo pensato che si trattava di un UFO”, un pilota ha dichiarato alla stampa.
Tuttavia, questi piloti erano sulla terra ferma vicino ad Istanbul quando hanno avvistato il velivolo. Ci sono anche incongruenze con i tempi del loro avvistamento che mettono la storia in discussione. Eppure, potrebbe essere opportuno prenderla in considerazione.