La star pop americana Selena Gomez vorrebbe stare fissa tra le Top 40 della radio di quest’anno e quindi si impegna tanto per la promozione del suo secondo album da solista in studio “Revival“, uscito nell’ottobre del 2015 con la Interscope e Polydor.
Dopo aver pubblicato i brani “Good for You“, “Same Old Love” e l’attuale top 10 hit “Hands to Myself“, la cantante ha confermato il singolo “Kill Em With Kindness” come il prossimo e quarto estratto dall’album.
Kill Em With Kindness di Selena Gomez lo trovi qui:
Il singolo è stato scritto da Antonina Armato, Tim James, Benjamin Levin, Dave Aude e Selena Gomez.
Tramite VEVO la cantante ha pubblicato in anteprima mondiale il video musicale per la sua canzone “Kill Em With Kindness“. E’ una canzone con un messaggio positivo, dove Selena dice che a volte quando i nemici vi attaccheranno in modo crudele, non c’è bisogno di rispondere in quella stessa forma.
Diretto da Emil Nava, il video musicale ufficiale in bianco e nero vede Selena indossare lingerie di seta, mentre posa per servizi fotografici in vari luoghi. Vuole uccidere il cameraman con gentilezza o cosa? C’è anche una scena in cui Selena cammina attraverso un corridoio di un palazzo palazzo simile verso una destinazione sconosciuta.
Credo che questo video sia stato il meglio che potessero filmare considerando il fitto calendario di Selena con il suo attuale tour. Il suo fascino traspare anche in questo video.