MØ rompe le regole della gravità e levita nel video musicale per “Final Song” …
La 27 enne bellezza unica danese MØ ha portato su VEVO oggi (9 giugno 2016) il video musicale per il suo ultimo singolo “Final Song“, che apparirà sul suo prossimo – ancora senza titolo – secondo album internazionale, che verrà rilasciato, presumibilmente, entro la fine dell’anno tramite la RCA.
Questo gioiello tropical con sfumature house si intitola “Final Song” e sarà senza dubbio gradito dalle discoteche durante l’estate 2016. La canzone è già grande nella sua versione originale, ma immaginate quanto potrà migliorare nelle mani di qualche bravo DJ. Final Song è un brano esaltante in cui lei dice che non vuole che la notte sia finita perché ha incontrato “forse” l’amore della sua vita e si sta divertendo tantissimo e vorrebbe che il DJ continuasse all’infinito.
Per quanto riguarda il video musicale diretto da Tomas Whitmore per “Final Song”, che potete vedere qui sopra, si svolge in un deserto e vede MØ circondata da splendidi paesaggi, montagne, serpenti, e, infine, una troupe di ballerini. Sì, proprio quando pensavo che MØ fosse sola nel video, ecco una bella coreografia ad animare il tutto. Un altro momento carino nel video è quandoMØ inizia improvvisamente a levitare in cima ad una roccia enorme.