La stella nascente USA Leslie Grace è tornata con un sexy inno ballabile latino che piacerà sicuramente a tutti i suoi fan.
La 21 enne talentuosa ha collaborato con la stella colombiana Maluma per consegnare il suo nuovo singolo intitolato “Aire“, che è assolutamente un pezzo radio friendly e ballabile.
Influenzato dalla salsa e ritmi latini caldi, Aire si adatterebbe perfettamente come parte della colonna sonora di Dirty Dancing. La canzone è stata scritta da Leslie e Maluma con la collaborazione di Mau Montaner, Jon Leone e Ricky Montaner. Gli ultimi due sono anche responsabili della produzione.
“Aire” è il primo assaggio del terzo album di Leslie che uscirà entro la fine dell’anno con la Sony Music Entertainment e sarà il follow-up del disco uscito nel 2015 “Lloviendo Estrellas”, e successivo anche al primo progetto full length del 2013 che si chiamava semplicemente “Leslie Grace”.
Una versione remix del singolo è stata rilasciata sui rivenditori digitali il 27 maggio. Il video musicale ufficiale è arrivato esclusivamente su TIDAL il 15 giugno 2016. Puoi vederne uno spezzone qui sotto.
Anteprima video su Tidal:
Audio di Aire su VEVO:
Remix Version di Aire sempre su VEVO: