Il video per You Don’t Know Love di Olly Murs
Il video in bianco e nero diretto da Charles Mehling è stato pubblicato su VEVO il 14 luglio in tarda notte ed è stato girato a Las Vegas. Qui sotto la descrizione dettagliata del singolo.
Il cantante britannico Olly Murs può aver appena pubblicato il suo miglior singolo con “You Don’t Know Love“.
La traccia midtempo è il primo singolo confermato dal prossimo ed ancora senza titolo, quinto album in studio di Olly, in commercio nei negozi britannici entro la fine dell’anno con la Syco e la Epic Records.
Il sorprendente “You Don’t Know Love” è stato co-scritto da Steve Robson, Camille Purcell (Little Mix – “Black Magic”) e da Wayne Hector (molte canzoni dei One Direction). Tre geni, giusto?
A proposito, per chi non conosce Olly Murs, divenne famoso nel Regno Unito dopo essere arrivato secondo nella sesta stagione di “The X Factor”. Ad oggi, ha pubblicato quattro album, tutti disco di platino a livello locale.
“You Don’t Know Love” è, come ho detto prima, una midtempo (inizia bassa ma ti colpisce sul volto nel ritornello), dove un ragazzo dal cuore spezzato, in questo caso Olly Murs, ci dice che sta affrontando una relazione tossica, che per lui è stato un errore che non rifarà di nuovo.
“So che ho preso alcune decisioni sbagliate, ma la mia ultima è la peggiore”, canta nel suo nuovo singolo.
Il ritornello del brano merita davvero. Un applauso ad Olly Murs ed al trio che ha lavorato in modo astuto su questo brano.
“You Don’t Know Love” è disponibile su iTunes da domani, l’8 luglio, ma ora è disponibile su Spotify per lo streaming infinito.
Un voto al singolo? Un bel 8