Justin Bieber si spoglia in vacanza sull’isola con la modella Sahara Ray, giorni dopo le foto di nudo ad opera del suo rivale Orlando Bloom
Ti faccio vedere io chi ce l’ha più lungo, Orlando Bloom! Cliccate qui per le foto senza censura
le foto nude di Justin Bieber sono apparse due giorni dopo quelle di Orlando Bloom. la propria foto nudo la sua romantica di rivali, pubblicato la prima volta dal Daily News, è diventato una sensazione internet.
Bloom si è mostrato nudo mentre trascorreva le vacanze in Sardegna con Katy Perry. Ed ora il 22 enne Bieber sta apparentemente cercando di mettere in ombra il personaggio dei “Pirati dei Caraibi” mostrando il proprio tesoro alle n.
Il cantante si trovava in vacanza con la modella Sahara Ray, che in una foto appare in topless.
Sembra che la bomba bionda stava partecipando ad un servizio fotografico per la sua linea “Sahara Ray Swim” e la pop star ha deciso di partecipare con un “abbigliamento facoltativo”. Altre modelle sono presenti negli scatti, con e senza i bikini.
Non è la prima volta che Bieber ha dato ai suoi fan uno spettacolo gratuito. Già nel mese di ottobre, i paparazzi hanno scattato le foto della pop star nuda accanto ad un’altra modella.
La sua recente nudità sembra avere più di uno “scopo”. Bieber è stato coinvolto in una battaglia con Bloom dal luglio del 2014. Bieber è stato avvistato in atteggiamenti intimi con l’ex moglie di Orlando, Miranda Kerr.
Bloom – come riferito – ha dato un pugno al cantante in un ristorante ad Ibiza mesi fa. La faida ha continuato quando Bloom, 39 anni, si è legato all’ex di Bieber “Selena Gomez.”