Meghan Trainor rilascia il video per Better…
La pop star americana, cantautore e hitmaker Meghan Trainor va avanti con la promozione del suo secondo album in studio “Thank You”, pubblicato il 13 maggio con la Epic e Sony Music.
Dopo il grande successo ottenuto con i singoli “no” e “me too“, la cantante ha ingaggiato Yo Gotti per realizzare un inno ottimista dal titolo Better, terzo singolo ufficiale del progetto.
La canzone è stata scritta da Meghan insieme a Taylor Parks, Mario Mims, Eric Frederic, Tommy Brown, Steven Franks e Travis Sayles. Il video musicale diretto da Tim Mattia è stato pubblicato su Vevo il 15 settembre 2016.
Nel video Meghan fa la parte della figlia che farebbe di tutto per il padre, che è appena uscito di prigione ed ha sempre problemi nel rimettersi in riga, tant’è che si rimetterà nuovamente nei guai, scatenando la tristezza di Meghan Trainor, che nonostante i suoi problemi, lo vorrebbe sempre al suo fianco. Yo Gotti nel video prenderà la parte di un barista che proverà ad aiutare Meghan con i problemi di alcolismo del padre.