Adele pensa che smettere di fumare avrebbe peggiorato la sua voce…
La cantante superstar Adele ha fatto un’affermazione che farà discutere riguardo alla sua potente voce, che secondo l’artista di Hello è peggiorata da quando ha smesso di fumare. L’hitmaker ha preso la decisione di smettere con le sigarette cinque anni fa, quando ha avuto un’emorragia alle corde vocali nel 2011 ed ha dovuto subire un intervento chirurgico.
Tuttavia, Metro ha riferito che la 28 enne stella della musica da allora la sua voce non è più la stessa.
“Le persone con le migliori voci fumano sempre, io ho smesso di fumare e sono convinta che ha reso la mia voce più debole.” – Adele –
Nonostante gli aspetti positivi, Adele, che fumava fino a 25 sigarette al giorno, al culmine della sua dipendenza, ha spiegato che quando la gente fuma attorno a lei, le da fastidio.
Lei ha vinto tanti Grammy l’anno scorso ed ha lavorato su una traccia, All I Ask, con Bruno Mars e la sua dipendenza dal fumo le ha fatto capire ciò che si sta perdendo.
Ha detto:
“Bruno fuma come una vecchia donna.”
Chissà se sono le sigarette, secondo me l’operazione alle corde vocali potrebbe aver influito maggiormente sulla perdita della preziosa voce di Adele, che però, considerando gli ultimi brani, non sembra così male.