1 minuto e 55 secondi per gustarci il primo trailer di Logan.
Logan potrebbe essere più vecchio, ma è ancora lo stesso mutante ed il trailer suggerisce certamente che questo nuovo film sarà caratterizzato da un bel po’ di violenza in più (alcune scene riusciamo a vederle già qui), e sarà dura e cattiva, piuttosto che fredda o glamour, come ci capita di vedere ultimamente.
Così come l’ultimo film di Wolverine, il regista James Mangold ha dato a questo capitolo una sorta di aspetto western, con un po’ di peso emotivo in più e trattando diversi temi tra cui quello della famiglia, l’invecchiamento ed il sacrificio.
Nessun aspetto della trama ufficiale è stato rivelato, ma la sinossi da IMDb dice: “Localizzati nel futuro del 2024, Logan ed il professor Charles Xavier devono far fronte alla perdita degli X-Men, quando una società guidata da Nathaniel Essex sta distruggendo il mondo. Con la vecchiaia le abilità di Logan stanno lentamente scomparendo e l’Alzheimer di Xavier lo costringe a dimenticare. Logan deve sconfiggere Nathaniel Essex, con l’aiuto di una giovane ragazza di nome Laura Kinney, un clone femminile di Wolverine.”
Tocca temi abbastanza originali per il genere e questo Logan potrebbe essere un bel capitolo della saga.
Logan uscirà nelle sale dal 3 Marzo, 2017. Qui sotto il trailer.