Proprio quando pensi che quest’anno stesse finendo in modo ok ecco un evento ridicolo che mette il 2016 in discussione.
Oggi parliamo di Olexander Turin – di cognome fa Torino -, un 20enne ucraino che ora si chiama ufficialmente iPhone Sim (Seven).
Ma non l’ha fatto per niente. Ha cambiato il suo nome in iPhone 7, al fine di vincere un iPhone 7.
Il cambio di nome arriva dopo che un negozio di elettronica ha offerto un iPhone 7 di Apple alle prime 5 persone che avrebbero modificato il proprio nome. Una bella trovata di marketing.
Naturalmente è l’opzione più economica, in quanto i costi dei telefoni in Ucraina sono elevati, mentre cambiare il nome costa 2 euro.
Mentre Sim ha ammesso che la sua famiglia non era d’accordo su questa decisione, ha aggiunto che ora lo supportano nella sua scelta.
Sua sorella, Tetyana Panina ha detto al New York Post: “E’ stato difficile accettarlo, anche perché è difficile credere che sia vero.”
Tuttavia, ha poi aggiunto: “Ogni persona in questo mondo è alla ricerca di un modo per esprimere se stesso. Perché non farlo in questo modo?”
Ma potrà cambiare nuovamente il nome? Ebbene, l’uomo ha ammesso che potrebbe tornare al suo nome originale quando avrà dei figli. Vi immaginate i figli col nome Iphone 7?
Il fortunato vincitore ha ricevuto il suo premio il 28 ottobre 2016. Speriamo per lui che ne sia valsa la pena.