Non è nuova a queste notizie Taylor. Anche per il singolo di Calvin Harris This Is What You Came For all’inizio non rivelò di averlo scritto lei.
‘Better Man‘ è stato rilasciato dai Little Big Town nel mese di ottobre, con la band che ora ha confermato che c’è Taylor Swift dietro la scrittura del brano.
Nel corso di una conferenza stampa nella giornata di Martedì (1 novembre 2016), Karen Fairchild della band ha dichiarato: “[Swift] ci ha mandato questa canzone e si trattava di un brano molto speciale per lei.”
La band aveva precedentemente affermato che la canzone era stata scritta da: “una ragazza di Nashville, che l’aveva scritta da sola”.
[mom_video type=”youtube” id=”ph9NQ8ASmX4″ width=”589″ height=”311″]
Swift ha poi risposto su Twitter, descrivendosi come “davvero onorata del fatto che una band che ho amato per tanti anni ha deciso di registrare questa canzone che ho scritto”.
Feeling really honored… pic.twitter.com/SlxoWgxBBQ
— Taylor Swift (@taylorswift13) 1 novembre 2016
Taylor Swift ha fatto notizia all’inizio di questa settimana, indossando il costume di Ryan Reynolds per Deadpool ad Halloween.
Nel frattempo, Swift ha recentemente elogiato i Kings Of Leon per il loro ultimo album. La cantante ha scritto: “Ho aspettato questo album per così tanto tempo ed è folle. Congratulazioni @kingsofleon #walls.”