Adam Cohen ha reso omaggio al suo defunto padre, Leonard Cohen.
Il leggendario musicista è scomparso all’inizio di questa settimana all’età di 82 anni, e dopo il suo funerale avvenuto questo fine settimana, Adam Cohen ha pubblicato un messaggio di ringraziamento ai fan e sostenitori.
Nel messaggio toccante, Adam dice:
“Mia sorella ed io abbiamo appena sepolto mio padre a Montreal. C’erano solo parenti stretti ed alcuni amici molto cari alla nostra famiglia, è stato scavato il terreno per una cassa di pino disadorno, ed è stato sepolto accanto a sua madre e suo padre. Esattamente come aveva chiesto.
“Mentre scrivo sto pensando al mix unico di mio padre sull’auto-disapprovazione e dignità, alla sua eleganza, al suo carisma ed alla sua signorilità.”
“C’è così tanto vorrei dire a mio padre per l’ultima volta. Lo ringrazio per il comfort che ci ha sempre fornito, per la saggezza che ha erogato nei nostri conforti, per le conversazioni senza fine, per la sua abbagliante arguzia e per il suo umorismo.
“Lo ringrazio per avermi dato ed insegnato ad amare Montreal e la Grecia. E lo ringrazierei per la musica; prima per la sua musica, che mi ha sedotto da ragazzo, e poi per il suo incoraggiamento a continuare con la mia musica, ed, infine, per il privilegio di realizzare musica con lui.
“Grazie per i vostri messaggi gentili, per l’effusione di simpatia e per il vostro amore nei confronti di mio padre.”