🚨 Europe…We’re COMING FOR YOU! SO excited to announce that the #GloryDaysTour is growing!! 🙌 💃 Tixs out on Friday…Over the moon! the girls x pic.twitter.com/DjAyKIING9
— Little Mix (@LittleMix) 21 novembre 2016
Con quel tweet le Little Mix hanno confermato le date del loro tour europeo per promuovere il loro nuovo album Glory Days, uscito il 18 novembre 2016. Tra le tappe notiamo ovviamente quella del 30 maggio 2017 a Milano, presso il Forum di Assago.
Come acquistare i biglietti? Semplice, andate su Ticket One – ecco il link – il giorno 25 novembre dalle ore 10 e completate la transazione. Sbrigatevi perché andranno a ruba.
Appuntamento alla Mondadori…
In più vi ricordiamo che fra 3 giorni, le Little Mix saranno a Milano presso il Mondadori Megastore in Piazza Duomo per firmare le vostre copie di Glory Days… l’appuntamento è fissato per le ore 15.
Come partecipare? Acquistate il cd “Glory Days” da venerdì 18 novembre e riceverete il pass per accedere al firma copie con Perrie, Jesy, Jade e Leigh-Anne. Salvo disponibilità di tempo da parte delle artiste. I pass sono stati esauriti il 18 stesso ma il 24 ne verranno messi a disposizione dei nuovi per agevolare i fan che vengono da fuori Milano. Andate all’ora di apertura del negozio, i pass sono disponibili solo al Mondadori di Piazza Del Duomo.
Come procedono le vendite di Glory Days?
L’album al debutto è arrivato anche alla 5° posizione in Italia per le vendite su iTunes, chissà se nel Regno Unito farà meglio. Crediamo di si, perché Glory Days ha collezionato 64.000 vendite combinate nella prima settimana, con Hardwired dei Metallica come concorrente.
Oltre a questo hanno aperto ad una collaborazione con Ariana Grande. Sentite cos’hanno detto ad un intervista rilasciata il 18 novembre.