Kanye West è stato ricoverato in ospedale ‘per la propria salute e sicurezza’, un medico ha detto che è affetto da una grave insonnia.
Il rapper aveva cancellato il resto del tour ‘Saint Pablo‘, dopo che in un concerto a Sacramento aveva polemicamente tagliato il suo set dedicandosi a Beyonce, sostenendo che il marito Jay Z ha i mezzi per ucciderlo. Il creatore di ‘Gold Digger’ ha provocato altre polemiche e diviso l’opinione pubblica quando ha ammesso che ‘avrebbe votato per Donald Trump’. Qualche giorno fa, però si è beccato gli insulti di Snoop Dogg e poi oggi abbiamo sentito il singolo “Famous” di Ray J & Chris Brown, dove i rapper criticano pesantemente Kanye e la sua famiglia.
In quest’ultimo periodo ha solamente caricato 99 foto di abbigliamento su Instagram, ma ora la NBC News riporta che West è attualmente sotto osservazione in un ospedale di Los Angeles dopo che la polizia ha risposto ad una chiamata del suo medico.
Le autorità che si occupano del caso dicono che questo ricovero è stato eseguito “per la sua salute e sicurezza“.
TMZ intanto, sostiene che uno dei medici personali di Kanye crede che il paziente è affetto da una forma ‘grave di insonnia’ ed ha rifiutato di andare in ospedale volontariamente, ed è stato trattenuto per il trasporto.