I Got You nella sua versione acustica è pronto per essere ascoltato.
La cantautrice americana Bebe Rexha va avanti con la promozione del suo tanto atteso album di debutto in studio “All Your Fault: Pt. I“, che dovrebbe essere rilasciato il 17 febbraio con la Warner Music Group.
Il prossimo e secondo singolo ufficiale è la canzone “I Got You“, che è uscito sui rivenditori digitali e servizi di streaming il 28 ottobre 2016.
La canzone è stata prodotta da Captain Cuts, composta da Ben Berger, Ryan McMahon e Ryan Rabin, noto come l’hitmaker dietro tormentone “Shut Up + Dance”.
“I Got You” è stato scritto da Rexha con la collaborazione di Lauren Christy, Ryan Rabin, Jacob Kasher Hindlin, Ryan McMahon e Benjamin Berger.
Il video musicale diretto da Dave Meyers è stato girato nel deserto della California il 23 novembre, ed ha finalmente debuttato il 6 gennaio 2017.
Un remix speciale del singolo realizzato dal trio Cheat Codes è stato rilasciato il 23 dicembre ed una versione acustica del brano è stata pubblicata il 23 gennaio 2017 e potete ascoltarla qui sotto. Non male come produzione, mi piace ascoltare la voce di Rexha anche senza l’instrumental. La melodia attorno ad I Got You è davvero pregevole.