Zack Snyder ci offre una sbirciata su Wonder Woman in ‘Justice League’.
Una nuova immagine di Wonder Woman offerta dal regista Zack Snyder ha rivelato alcuni dettagli riguardo a Justice League.
Justice League uscirà il 17 novembre e sarà ambientato dopo gli eventi di Batman v Superman. Batman e Wonder Woman creano una squadra di supereroi per affrontare il cattivo Steppenwolf e la minaccia dei Parademoni.
Il dipendente Warner Bros, Ken Pejoro, ha condiviso una foto del regista Zack Snyder via Twitter che dà ai fan un breve sguardo su Wonder Woman di Gal Gadot. Si può vedere il Tweet qui di seguito.
I was hoping for something special today, since today is my special day… thanks @ZackSnyder #WonderWoman @GalGadot pic.twitter.com/cU57v9DQJE
— Ken Pejoro (@Powerless_ness) 27 gennaio 2017
Come sottolineato da altri siti, un timestamp di 2 ore, 9 minuti e 40 secondi può essere visto in alto a sinistra dello schermo, che potrebbe riguardare la durata del film. Ciò potrebbe anche significare che la scena nell’immagine avviene verso la fine del film.
All’inizio di questo mese, Batman, Wonder Woman, Cyborg, The Flash e Aquaman si sono riuniti in una nuova immagine ufficiale. Il mese scorso Jesse Eisenberg e Connie Nielsen hanno aderito ufficialmente al cast del film di prossima uscita.
Eisenberg riprenderà il suo ruolo di Lex Luthor come in Batman contro Superman. L’attrice danese di 51 anni Nielson, che sarà nel prossimo film DC, Wonder Woman, come Regina Ippolita (la madre del Gal Gadot, Wonder Woman), sarà presente anche in Justice League.
Si uniscono al cast Amy Adams come Lois Lane, Ben Affleck nei panni di Batman, Ezra Miller come Flash, Gal Gadot come Wonder Woman, Henry Cavill come Superman, Jason Momoa come Aquaman e JK Simmons come Gordon. La foto della formazione di Simmons in palestra per il suo ruolo è diventata virale nel mese di giugno.
Batman Superman V, uscito a marzo, ha ora incassato oltre 870 milioni di dollari in tutto il mondo, nonostante una risposta generalmente negativa da parte della critica. Sul sito di recensioni aggregate Rotten Tomatoes, l’indice di gradimento del film è solo il 27%.