Il ritorno di Nesli.
Venerdì 17 è un giorno non ideale per gli scaramantici, ma molti cantanti non penseranno a quello, perché di solito è di venerdì che si pubblicano i nuovi brani. Tra questi cantanti che sfidano la scaramanzia c’è Nesli, che pubblicherà il suo nuovo brano “Se Guardi Il Cielo“, estratto dall’album “Kill Karma – la mente è un’arma“, disponibile dal 10 febbraio 2017 su etichetta Universal Music/GoWild.
Nesli negli ultimi anni ha sperimentato diversi generi sino a trovarne uno a lui più congeniale. Da cantautore “storto”, come si definisce lui stesso, simbolicamente Nesli ha ucciso il suo karma per aprire tutte “le gabbie creative” e abbattere così tutte le ipocrisie che ci circondano.
“Ho imparato a cercare la mia strada, procedendo a tentoni come un bambino. Ho sempre fatto scelte difficili, senza mai aggrapparmi a cliché. La spiritualità in contrasto con la realtà che spesso ci circonda è per me la vera fonte di ispirazione, quello che sei tu te lo porti dentro mentre il cuore ti dice “resta” e la mente ti grida “vai” perché tu non sei solo . Se guardi il cielo …Tu non sei solo mai.”
Con l’uscita del video musicale analizzeremo al meglio il singolo e la sua promozione. Siamo sicuri che Nesli riuscirà a riscattare il brutto Festival di Sanremo, in cui è stato eliminato da subito con il pezzo “Do Retta a Te“, un featuring con Alice Paba, l’ultima vincitrice di The Voice Of Italy.