Ecco come è diventata la figlia di Eminem.
Beh, sua figlia Hailie Scott Mathers, che è stata oggetto della maggior parte delle sue canzoni nel corso degli anni ’90 e l’inizio degli anni 2000s, è diventata più grande.
Eminem, vero nome Marshall Mathers, cita la figlia in più di 20 brani, e rappa su come lei lo abbia salvato.
Ma Hailie Scott ha ora 21 anni e studia psicologia presso la Michigan State University. La bimba è cresciuta e si vede.
Quando ha conseguito il diploma di scuola superiore, dove è stata incoronata reginetta, ha detto che i suoi genitori sono state le persone “più influenti durante la sua vita’, perché sua madre e suo padre le hanno dato tutto il loro supporto per farla crescere nel miglior modo possibile.
Ora è cresciuta ed è diventata anche una bellissima ragazza. Sicuramente Eminem sarà gelosissimo di tutti i ragazzi che sbaveranno dietro alla sua unica figlia.
Eminem e la ex moglie hanno avuto la loro unica figlia il giorno di Natale del 1995 e si sono sposati nel 1999, ma divorziarono due anni più tardi.
La coppia si è risposata nel gennaio 2006, ma si è separata ancora una volta pochi mesi dopo, all’inizio di aprile, accettando di condividere la custodia di Hailie.
Nonostante il matrimonio difficile, Eminem accredita alla figlia il merito di averlo aiutato a superare i momenti più difficili.
In passato aveva detto: “Mia figlia viene prima di qualunque cosa.”
“Se ci sono cose importanti in corso nella sua vita ed ha bisogno di me, io mollo quello che sto facendo e corro da lei.”
“Hailie è stata la mia principale fonte di unità, una motivazione, soprattutto quando era appena nata e non avevo una grande carriera, non avevo soldi, non avevo un posto per vivere, quindi penso che in realtà mi ha dato la motivazione più grande della vita.”