Il cantante country Kevin Fowler non ha alcun problema ad uccidere eventuali serpenti a sonagli che attraversano il suo percorso, e lui vuole che gli altri facciano lo stesso.
Nel 2015, ne ha ucciso uno quando lo ha trovato nascosto nella sua casetta, perché non era disposto a correre rischi con la creatura. E’ molto facile fare un passo accidentale verso di loro, e anche se i loro morsi sono raramente fatali, possono essere molto pericolosi, e senza antidoto ed un trattamento medico adeguato, si corrono molti rischi, del tipo: il danneggiamento del tessuto, l’interruzione della coagulazione del sangue, ed in alcuni casi… una grave paralisi.
Ecco perché Fowler ha condiviso una foto del serpente morto su Facebook, insieme con esempi raccapriccianti di quello che il suo veleno può fare. Preparatevi per le immagini sottostanti. Se vi potrebbero fare impressione, saltate l’articolo.
Il suo amico Tommy è stato morso da un serpente a sonagli, e questo è stato il risultato terribile.
La sua mano è peggiorata. Un anno dopo essere stato morso, Fowler ha detto che Tommy stava ancora subendo interventi chirurgici e facendo la riabilitazione.
Gli effetti del loro veleno sono ovviamente orribili, ma cercate di tenere a mente che alcune specie di serpenti a sonagli sono sulla lista degli animali in via di estinzione a causa della distruzione degli habitat, bracconaggio e sterminio. Condividi questo articolo come avvertimento per cercare di stare sempre lontano dai serpenti velenosi, anche se in Italia sono rari.
figo non melo aspettavo ma…aiuto che schifo! non voglio offendere nessuno ma o my god