Finalmente abbiamo visto il primo vero trailer della settima stagione di Il Trono di Spade.
HBO e Sky Atlantic hanno giocato con noi rilasciando alcune foto o clip che non facevano parte della prossima stagione, ma le cose sono cambiate con una clip promozionale pubblicata mercoledì 24 maggio, cioè oggi, 4 ore fa per la precisione.
In un trailer mozzafiato che appassionerà i fan, abbiamo il nostro primo assaggio del sangue, della brutalità e del trionfo che attende Daenerys Targaryen ed i suoi draghi così come il Night King che marcia per prendere King’s Landing.
In altre parole, Cersei Lannister (Lena Headey) e suo fratello Jaime (Nikolaj Coster-Waldau) sono in grave pericolo.
“Nemici ad est, nemici ad ovest, nemici verso sud, nemici a nord”, Cersei scherza nella clip che potete vedere sotto. “Chiunque cercherà di fermarci, verrà sconfitto. Siamo gli ultimi Lannisters, gli ultimi che contano”.
Da qualche parte le orecchie di Tyrion stanno bruciando. Littlefinger (Aidan Gillen) cerca di influenzare Sansa (Sophie Turner) nel gestire in totale controllo il Nord.
“Se non mettiamo da parte la nostra inimicizia, morremo. A quel punto non avrà importanza quale carcassa sederà sul trono di spade”, avverte il cavaliere stanco.
Guarda qui sotto il trailer della settima stagione de Il Trono di Spade.
https://youtu.be/LUHk-gMPQ2w