Baywatch non è piaciuto molto alla critica, nemmeno a quella USA, tutti hanno dato una bella botta al film.
La stella Dwayne Johnson non sembra però preoccupato, anzi, ha ironizzato sul fatto che i critici odiano il film, ma il pubblico lo ama.
Il film ha un rate del 13% sul tomatometro di Rotten Tomatoes, prima che un fan notificasse a Johnson che un flusso di recensioni positive lo aveva portato fino al 18%. Cioè parliamo di voti bassissimi.
Yay positive upticks
Fans LOVE the movie. Critics HATE it. What a glaring disconnect. People just want to laugh & have fun. #Baywatch https://t.co/GrPgdevRuz— Dwayne Johnson (@TheRock) 25 maggio 2017
“Si voti positivi”, ha tweetato. “I fan vogliono il film, i critici lo odiano, una sconvolgente sconfitta, ma la gente vuole solo ridere e divertirsi”.
Johnson ha successivamente tweetato che “i critici avevano pronti i loro veleni e coltelli”…
Oh boy, critics had their venom & knives ready . Fans LOVE the movie. Huge positive scores. Big disconnect w/ critics & people. #Baywatch https://t.co/K0AQPf6F0S
— Dwayne Johnson (@TheRock) 26 maggio 2017
“Oh ragazzo, i critici avevano pronti i loro veleni e coltelli. I fan AMANO il film. Ci sono ottimi risultati positivi ma c’è una grande sconnessione tra i critici e le persone. # Baywatch
Ha messo un video che mostrava vari fan che parlavano di quanto amavano il film, aggiungendo: “I fan di tutto il paese hanno un BLAST & LOVING con #Batwatch. Sono molto felice dell’audience = la parte migliore del mio lavoro”.
Fans across the country havin’ a BLAST & LOVING #Batwatch. Veryyy happy audience = best part of my job.
(B+ CinemaScore ) pic.twitter.com/iTFV2NdutR— Dwayne Johnson (@TheRock) 26 maggio 2017
È bello vedere Dwayne concentrarsi su come rendere felici i fan, perché alla fine non è la critica a rendere famoso un film, ma il supporto del pubblico.
I prossimi film in cui vedremo The Rock sono: Shazam, Jumanji, Journey 3, Rampage, Doc Savage, Jungle Cruise, Big Trouble in Little China, The Janson Detective, Skyscraper, Alpha Squad Seven e poi Baywatch 2.