La cantante darà l’avvio al tour di promozione per il nuovo album “Melodrama” il prossimo Settembre.
Il prossimo, attesissimo album di Ella Yelich-O’Connor, in arte Lorde, “Melodrama“, uscirà il 16 Giugno. L’artista ha già condiviso da esso tre singoli_”Green Light”, “Perfect Places” e “Liability” ed ha presentato live “Homemade Dynamite”.
Adesso la brunetta neozelandese ha annunciato il tour mondiale che porterà questa nuova opera in giro per il mondo:
it’s starting. EUROPE, UK, NZ, AUSTRALIA — let’s dance 🍒https://t.co/LYy9kRPy0o pic.twitter.com/DU1ND16hp3
— Lorde (@lorde) 8 giugno 2017
Il tour inizierà a Settembre con una serie di date in UK, proseguirà poi in Europa, Nuova Zelanda e Australia. Prevista una tappa anche Italia con una data al Fabrique di Milano il 12 Ottobre (tutte le date qui).
il giovanissimo cantautore Khalid aprirà gli show.
Lorde ha più volte dichiarato di essere sinestesica
La sinestesia è un fenomeno percettivo indicante una “contaminazione” dei vari sensi (ad esempio, l’associazione di un suono ad un colore). La cantante ha cercato di spiegare come ci si sente:
è difficile da spiegare a chi non è sinestesico perchè non conosce nulla di diverso. Per molto tempo sono stata convinta che le persone avessero un colore per ogni giorno della settimana o per i nomi dei loro amici. Poi realizzi, ‘no, sei solo strambo – è il tuo nome’. Il lavoro che faccio mi ha portato a riflettere molto sul fatto che il mio cervello ‘traduca il colori nella mia testa’