Rihanna e Kendrick Lamar riuniti per girare il video di “Loyalty”, contenuta nell’ultima fatica del rapper “DAMN”.
Fresca della collaborazione con DJ Khaled e Bryson Tiller, RiRi si è ritrovata con il rapper Kendrick Lamar per dare il via alle riprese del video della track “Loyalty“, che li vede collaborare nell’ultimo album dell’artista di Compton. Una breve clip dal set ha fatto capolino su internet: i fan possono aspettarsi un video frizzante e hot.
Purtroppo, data la brevità, la clip non permette di osservare molti dettagli e non lascia spazio a troppe supposizioni. In essa, Kendrick è accasciato, bendato, su un cuscino, in una stanza soffusamente illuminata da una luce rossa, circondato da succinte giovani. Il brano in sottofondo. In questa preview la cantante originaria delle Barbados non appare.
https://twitter.com/RihannaNowFR/status/873454155070918656
Questo video sarà il terzo del rapper, seguito di “Humble” e “DNA“, sempre contenuti nel disco di Platino “DAMN“. Ad ora, “Loyalty” ha superato i 90 milioni di ascolti su Spotify, e questa potrebbe essere una delle ragioni della scelta dell’artista di usarla come terza traccia visuale.
L’artista 29enne recentemente ha inoltre parlato della sua esperienza di lavoro con Rihanna:
Ho sempre voluto lavorare con Rihanna. Adoro tutto di lei, la sua arte, il modo in cui rappresenta le donne non solo perchè siano sempre loro stesse ma perchè si esprimano allo stesso modo in cui lei esprime se stessa tramite la musica.
Amo tutto di lei dunque ho sempre voluto lavorare con lei. Ho fatto il disco ed immediatamente mi è venuto in mente il suo nome. L’ho contattata, ci siamo chiusi in studio di registrazione e abbiamo dato forma alla cosa.