La foto è già diventata virale, il trio del Titanic formato da Leonardo Di Caprio, Kate Winslet e Billy Zane si sono riuniti per una serata di gala per la salvaguardia degli oceani, organizzata dalla Di Caprio Foundation
A vent’anni dalla pellicola che li ha resi famosi, quella del colossal Titanic, eccoli di nuovo insieme. Un terzetto davvero eccezionale, formato da Leonardo Di Caprio, Kate Winslet e Billy Zane. L’incontro è avvenuto ieri, 26 luglio 2017 a St. Tropez in oxxasione di una serata dedicata alla salvaguardia degli oceani.
Il triangolo di “Titanic” di James Cameron
Di sicuro nessuno li ha dimenticati; nonostate siano passati diversi anni, il film “Titanic” di James Cameron rimane uno dei film più amati e premiati della storia del cinema. Nella storia, ambientata nel 1912 che narra la tragica fine del transatlantico Titanic, i tre attori avevano il ruolo di protagonisti e co-protagonisti. Leo Di Caprio vestiva i panni del povero Jack Dawson, Kate Winslet quelli della borghese Rose DeWitt Bukater e infine Billy Zane quelli dei ricco uomo d’affari, promesso sposo di Rose, Caledon. L’amore vinceva però sulla ricchezza e la sicurezza, per abbracciare l’avventura e un futuro incerto. La storia d’amore romantica che ha fatto piangere tutti!
La reunion del trio Titanic
Una vera gioia per i fan rivedere insieme i tre attori, che si sono incontrati ad una serata di gala organizzata dalla Di Caprio Foundation a St. Tropez. La Di Caprio Foundation, che si occupa di protezione e prevenzione ambientale, ha ogranizzato una serata dedicata alla salvaguardia degli oceani. I tre attori non hanno perso occasione di scattarsi una foto insieme. Lo scatto è stato immediatamente pubblicato da Billy Zane sul suo profilo Instagram, con la frase “La vecchia gang si è riunita. Ora noi salviamo gli iceberg”. La simpatica foto è subito diventata virale.