Lara Croft di Tomb Raider è pronta a tornare, e lo fa con il volto della bellissima Alicia Vikander. Ecco il primo poster ufficiale e il teaser del trailer
Tutti i fan di Tomb Raider lo stavano aspettando con ansia: ecco il primo poster del film dove il ruolo della leggendaria Lara Croft è stato affidato all’attrice Premio Oscar con il film “The danish girl” Alicia Vikander.
Una nuova Lara Croft
Una Lara Croft molto diversa da quella che avevamo conosiuto nel film interpretato da Angiolina Jolie. La Lara Croft di questo reboot è una giovane 21enne in cerca di suo padre, avventiriero come lei, che è scomparso. L’ambientazione sarà quella di una pericolosa isola al largo del Giappone, abitata da pericolisi cannibali. La storia è ispirata al videogioco del 2013, e non ha niente a che vedere, quindi con il film di Tomb Raider del 2003.
Il poster ufficiale con Alicia Vikander
Nel poster è mostrata l’attrice protagonista, Alicia Vikander, mentre si muove nelle acque del mare. Mostra il suo profilo, con sguardo fiero e severo, muscoli e adrenalina. Un ruolo molto particolare per la Vikander, che non si è mai ancora misurata con un personaggio avventuroso e d’azione come quello di Lara Croft.
Il trailer di Tomb Raider
Ancora non pubblicato integralmente, ecco il teaser del trailer del film di Tomb Raider. Nelle immagini ci viene mostrata Alicia Vikander in diversi momenti di azione, mentre combatte, si difende, scaglia una freccia e così via. Ricordiamo che l’uscita del film è prevista nelle sale americane per il 16 marzo 2017, mentre la data italiana non è ancora stata resa nota.