“Soldi o fama, non sono niente se non sei felice dentro”
Jay-Z ha eseguito un’emozionante interpretazione di Numb/Encore facendo una dedica a Chester Bennington nel Live Lounge BBC Radio 1.
Il rapper, che ha in passato collaborato con il cantante dei Linkin Park, ha dedicato la sua performance a Bennington. Jay Z ha espresso la sua speranza che l’episodio della morte del cantante farà scattare una discussione più ampia sulla salute mentale maschile.
“Credo davvero che l’episodio di Chester aprirà gli occhi sulla salute mentale che va considerata con serietà. Non puoi mai sapere cosa una persona sta attraversando. Magari ti lasci confondere perchè è una celebrità e ha venduto milioni di copie … ma tutto ciò non confonde alla felicità. Soldi o fama, ciò non significa niente se non sei felice”, ha riferito l’icona rap all’host Clara Amfo.
Puoi guardare qui il live di Jay Z:
“Non ci accorgiamo di ciò che ci sta succedendo, semplicemente andiamo avanti. Soprattutto per un artista come questo, inizia ad intorpidirsi. Si intorpidisce. Lo sta cantando, lui ti dice di intorpidirti”, ha aggiunto.
“Lo conoscevo bene, una persona davvero bella con cinque ragazzi… è davvero tragica. Speriamo che la sua morte apri gli occhi a molte persone e inizino a prendersi cura di se stessi. Uomini, abbiamo questa sfida, dobbiamo tenere l’armatura. Nah ragazzo, devi prenderti cura di te stesso – fisicamente e spiritualmente. ”
Jay Z si è inoltre esibito con Family Feud del suo nuovo album 4:44, accompagnato da un coro.