Negli scandali sessuali che stanno attanagliando Hollywood nelle ultime ore è stato tirato in ballo anche Michael Douglas. L’attore, accusato di molestie, nega tutto
Anche Michael Douglas trascinato negli scandali di molestie che, ad oggi, sembrano interessare tutti i più grandi nomi dell’industria cinematografica hollywoodiana. Questa volta le accuse arrivano da un’ex dipendente e collaboratrice, della quale non conosciamo le generalità, che ha raccontato di aver subito insulti e parolacce da parte di Douglas ben 32 anni fa. Ma, la cosa più grave, è l’aver dichiarato che Michael Douglas si è masturbato d’avanti a lei.
L’attore nega tutto categoricamente
Prima che si alzasse un grande polverone, Michael Douglas ha deciso di intervenire e di rilasciare le sue dichiarazioni a riguardo tramite una lunga intervista sull’Hollywood Reporter.
Douglas ha dichiarato che, se anche avesse fatto uso di un vocabolario scurrile e volgare, non è di certo stato nei riguardi della signora, ma con alcuni amici che erano lì presenti.
Riguardo alla masturbazione, invece, l’attore nega tutto categoricamente, così come l’accusa di aver rovinato la carriera della donna e il suo nome dell’ambiente cinematografico.
Le parolacce le posso ammettere, ma… essermi masturbato davanti a lei? È una bugia totale, un’invenzione- ha dichiarato l’attore – Ho licenziato la donna solo per il lavoro che faceva, e non l’ho fatta mettere all’indice dall’industria del cinema
Il nome di Douglas, quindi, si va ad aggiungere alla lunga sfilza di persone accusate di molestie, atti osceni e violenza, scatenatasi dopo lo scandalo Weinstein. C’è da chiedersi chi sarà domani il nuovo accusato e quanto lontano si spingeranno le accuse stesse.