Sembrerebbe proprio che il film della Marvel intitolato Black Panther stia per arrivare al cinema. Mancano poche settimane e l’attesa é tanta! Il primo trailer ufficiale é uscito nell’ottobre del 2017 e sembra proprio promettere bene!
Il teaser della pellicola ci catapulta direttamente nella storia epica del regno di Wakanda dandoci un saporito assaggio di una trama affascinante e seducente.
Dopo il debutto del 2016 di Captain America: Civil War, Chadwick Boseman torna sotto i riflettori per il ruolo principale del re di Wakanda che succede all’ormai defunto padre.
Ad ogni modo, dopo essersi accomodato sul trono, il giovane eroe si trova ad affrontare l’imminente minaccia di Eric Kilmonger ( interpretato dall’iconico Michael B Jordan), il quale tenta di conquistare la corona per scopi personali.
Il trailer mostra, appunto, alcune tra le scene più importanti del film, sottolineando l’astio tra le due figure principali.
Anche Forest Whittaker, Danai Gurira, e Lupita Nyong’o hanno debuttato nel trailer del film del colosso dei fumetti. Ad ogni modo, la pellicola non mostra solamente alcuni tra nuovi volti del cinema. Infatti, in occasione del film più atteso dell’anno, gli attori debuttanti sono stati affiancati da figure iconiche come Martin Freeman ( nei panni dell’agente governativo Everett Ross) e Andy Serkis ( che impersona il personaggio oscuro di Ulysses Klaue)
Il film dovrebbe debuttare nei cinema mondiali a febbraio. La pellicola della Marvel precederà il nuovo progetto degli Avengers intitolato Avengers: Infinity War. Il lungometraggio del gruppo di supereroi più famoso della Marvel apparirà nei cinema il 25 aprile 2018.
Gli spoilers di Mark Ruffalo
Nel 2017, la star degli Avengers Mark Ruffalo ha accidentalmente fatto trapelare dei contenuti spoiler del film intitolato Thor: Ragnarok. L’attore ha effettivamente registrato i primi 10 minuti del film pubblicandoli sul web prima dell’uscita della pellicola al cinema. Nonostante il grande spoiler, Thor: Ragnarok é stato un enorme successo per la Marvel. Speriamo che, almeno questa volta, il nostro amatissimo Mark Ruffalo non commetta lo stesso errore in vista della nuova ed imminente uscita di Black Panther. Non vogliamo anticipazioni Mark!