Attenzione! Una nuova speculazione é in atto! Effettivamente, negli ultimi tempi, i fan di tutto il mondo stanno chiaramente sperando in una collaborazione tra l’eccentrica Lady Gaga e la dolce Taylor Swift. Che accostamento eccezionalmente bizzarro!
In effetti, sembrerebbe proprio che le due iconiche artiste potrebbero essere in procinto di organizzare un featuring più unico che raro.
Durante i Grammy Awards, Lady Gaga ha visibilmente indossato uno degli anelli della Swift.
L’eccentrica artista ha presenziato alla cerimonia dei Grammys a New York. Durante la memorabile serata, Gaga si é esibita in una strabiliante performance, anche grazie alla collaborazione dell’inimitabile Mark Ronson. Durante la propria camminata sul red carpet i fans hanno notato che la star stava indossando un anello della famosissima collezione di Taylor Swift.
Questo piccolo dettaglio ha letteralmente fatto impazzire i fan che si sono immediatamente lanciati nelle più bizzarre speculazioni.
https://twitter.com/jeremijello14/status/957743721054916615
Il movimento Time’s Up ai Grammy Awards
Durante la performance di Lady Gaga, la star ha ulteriormente ribadito il proprio supporto per il movimento egalitario comunemente chiamato Time’s Up. Questa nuova corrente di pensiero ha nuovamente dominato la cerimonia condividendo il trono con il #MeToo movement.
Effettivamente diversi partecipanti ( tra artisti e celebrità di vario genere) hanno deliberatamente deciso di indossare una rosa bianca per simboleggiare il loro supporto nei confronti delle vittime di violenze.
Inoltre, anche la fantastica Janelle Monae ha criticato fortemente le violenze sessuali durante il proprio discorso in occasione dei Grammys. Infatti, l’iconica celebrità ha sostenuto le vittime di molestie e abusi durante l’introduzione della famosissima Kesha.
Taylor Swift nella lista di ‘People Of The Year 2017’ del Time Magazine
Nel frattempo, il nome della Swift é apparso nella lista di ‘People Of The Year 2017’ del Time Magazine. La star ha ricevuto questo onore grazie alla propria battaglia legale contro un Dj radiofonico che l’ha molestata. Taylor é entrata nella lista delle pioniere che hanno rotto il silenzio della violenza sessuale. La talentosa e coraggiosa cantante non é stata la sola ad aver ricevuto un tale onore. Infatti la Swift é stata affiancata da: Tarana Burke, Ashley Judd, Susan Fowler, Adama Iwu, Isabel Pascual, Terry Crews, Rose McGowan e molte, moltissime altre eccezionali figure.