La serata del Super Bowl si avvicina e si vocifera che gli spettatori vedranno un ologramma di Prince. Ad ogni modo, precedentemente, il cantante aveva definito gli ologrammi degli artisti come demoniaci.
Oggi, Justin Timberlake si esibirà nel halftime slot al match del Super Bowl di stasera. L’evento avrà luogo a Minneapolis negli Stati Uniti.
Il ritorno di Justin al grande evento é un avvenimento più unico che raro, soprattutto se si tiene in conto la figuraccia con Janet Jackson nel 2004. Ad ogni modo, si vocifera che, anche questa volta, la star condividerà di palco del Super Bowl con qualcuno di speciale. Eh si si tratterebbe dell’ologramma dell’indimenticabile Prince.
L’artista deceduto nel 2016 si era esibito per lo stesso evento nell’edizione del Super Bowl Halftime Show del 2007.
Ad ogni modo, un’amica molto intima dello storico cantante, , Sheila E, ha espresso la propria opinione in merito su Twitter. Effettivamente la donna ha dichiarato che Prince non avrebbe mai permesso a nessuno di creare un ologramma a sua immagine e somiglianza.
Dunque, ore dopo la pubblicazione di tali dichiarazioni su Twitter, il batterista della performance ha assicurato che non ci sarebbe stato alcun ologramma di Prince.
Le dichiarazioni di Prince
In un intervista del ’98 per Guitar World, Prince aveva espresso il proprio disgusto per gli ologrammi dei performers. Effettivamente, il cantante li aveva definiti, addirittura, “demoniaci”.
Quando l’intervistatore aveva chiesto se l’artista si sarebbe mai esibito con un ologramma, Prince aveva risposto : “ Certamente no!”
Secondo le parole di Prince, ogni cosa deve seguire il proprio corso. Dunque esibirsi con l’ologramma di un defunto é semplicemente demoniaco nella visione del cantante.
Inoltre, l’artista ha sempre fortemente criticato la manipolazione della voce di John Lennon nella canzone “Free As a Bird”.
Per evitare che la sua immagine venisse utilizzata in modo analogo, Prince aveva deciso di avere il totale controllo artistico sulla propria persona.
Janet Jackson al Super Bowl?
Inizialmente si pensava che Janet Jackson avrebbe raggiunto Timberlake anche per questo Super Bowl halftime Show. Ad ogni modo le voci in merito sono state smentite. Invero, la sorella del Re del Pop non ha la ben che minima intenzione di tronare sullo stage con Timberlake dopo l’incidente del 2004