L’iconica band Wolf Alice é apparsa sull programma radiofonico australiano Triple J durante questa settimana. Il gruppo si é esibito in una strabiliante performance della cover della canzone ‘Boys’ di Charli XCX. Inoltre le news non finiscono qui. Infatti i Wolf Alice hanno introdotto anche degli elementi dei The Cure nell’esibizione.
La canzone segue la cover della stessa Charli XCX che ha voluto omaggiare i Wolf Alice cantando una nuova versione di ‘Don’t Delete The Kisses’.
Ora, i Wolf Alice hanno restituito il favore inserendo i tipici elementi dei The Cure nella canzone “Boys”. Che blend incredibile!
I Wolf Alice a Melbourne
La band si é recentemente esibita nella città australiana di Melbourne in occasione del Melbourne’s Laneway Festival. La performance faceva parte del loro tour australiano.
Secondo le dichiarazioni del Magazine NME, i Wolf Alice hanno omaggiato il popolo australiano con un’esibizione ricca di energia. Il gruppo non ha nemmeno fatto in tempo a riprendersi dai propri show Britannici. Ad ogni modo, nonostante la comprensibile stanchezza fisica i Wolf Alice sono stati semplicemente strabilianti! La potenza della loro performance ha sicuramente influenzato l’animo del pubblico di Melbourne che é rimasto esterrefatto dallo spettacolo. Ovviamente questo é il tipo di esibizione che chiunque si aspetterebbe dal gruppo in questione. Infondo, si sa che i Wolf Alice sono ancora più vitali nelle loro live performance.
Le dichiarazioni di Ellie Rowsell
Recentemente, il membro della band dei Wolf Alice, Ellie Rowsell, ha espresso il proprio amore e la propria ammirazione nei confronti della cantante Charli XCX. Secondo la Rowsell, la cantante inglese non é solo una fantastica artista nella scena pop contemporanea. Infatti Charli é anche una grande performer capace di circondarsi da un’aura di eccitazione e frenesia, per non parlare della sua capacità di portare il divertimento in ogni cosa che fa. Insomma, Charli XCX é una vera bestia da palco scenico! Potete starne certi!