Calvin Harris ha in ballo un duetto con Dua Lipa, oltre ad una collaborazione artistica sembra essere anche un affronto a Rita Ora.
Rita Ora e Dua Lipa sono due star cresciute nel musicbiz britannico, ma hanno tutte e due le stesse radici! Entrambe infatti sono originarie di Pristina, la capitale del Kosovo.
Le due ragazze con sangue albanese sono tra le esponenti femminili più importanti della musica britannica degli ultimi anni, anche se da qualche tempo a questa parte le carte giocano a favore di Dua, acclamatissima per il suo album di debutto, comprendente anche la mitica “New Rules”.
Ora, le ragazze avranno ancora qualcosa in comune, una collaborazione con Calvin Harris, il DJ produttore sciupafemmine, che con Rita ha avuto anche una relazione amorosa, finita in maniera turbolenta.
La fine di quella storia ha portato grandi danni al secondo album di Rita (che ancora oggi aspettiamo), infatti gran parte delle tracce erano prodotte dal DJ, che alla fine del rapporto, tolse anche il suo materiale dal disco.
“One Kiss” é il titolo di un brano inedito che dovrebbe uscite a giorni, e Calvin ha deciso di prestare la sua produzione a Dua Lipa, in una collaborazione che di certo non renderà molto semplici i rapporti con la conterranea Ora.
when you scan the QR code on @CalvinHarris’ header this is what you get 😱 pic.twitter.com/l9vUIZNG4I
— Team Calvin Harris (@CalvinHDaily) March 21, 2018
https://instagram.com/p/BgmOEQBA_UU/?utm_source=ig_embed
Siamo curiosi di vedere cosa verrà fuori da una collabo tra Dua ed il DJ, sicuramente sarà una uptempo pronta per l’Estate!