Adele e le sue 30 candeline spente con stile
La cantante Adele, per i suoi trent’anni, ha scelto di festeggiare in modalità Titanic. Una festa davvero speciale che ricorderà con gioia, definendola la notte più bella della sua vita. Adele, nei panni della protagonista del film Titanic, Rose, si è divertita in quella che è una fedelissima riproduzione della sala centrale della nave più famosa della storia. Anche il suo vestito è molto simile a quello utilizzato dall’attrice Kate Winslet.
Le foto dei festeggiamenti hanno già fatto il giro del web, e Adele con indosso un abito di pizzo, e con il famoso cuore dell’oceano al collo, riesce completamente a ricordarci il personaggio di Rose. Con lei erano presenti anche Mark Ronson, Alan Carr, Aaron Paul e Zane Lowe.
La cantautrice ha scritto su Instagram:
“Maledetti trenta! Non sono sicura di cosa farò nei prossimi trent’anni, essendo stata così fortunata finora. Grazie a tutti per essere stati al mio fianco in questi ultimi 11 anni. E grazie alla mia famiglia per aver assecondato la mia mania per il film Titanic. La scorsa notte è stata la migliore della mia vita.”
Dopo la conclusione del suo ultimo tour, Adele si è presa una pausa dal palco, riprendendo così il lavoro in studio.
Ecco alcuni scatti della festa di compleanno pubblicati sul suo account Instagram:
https://www.instagram.com/p/BidG0WAh6XN/?taken-by=adele