A sei mesi dalla pubblicazione del singolo, ecco il video ufficiale di “Queen” di Jesse J. Una clip stupenda e una dedica alla bellezza delle donne in tutte le sue forme
Un video che rende giustizia alla bellezza del singolo “Queen“, all’importanza del suo testo, all’accettazione di sé e della propria bellezza. Jessie J. sfiora la perfezione con il video di “Queen“, nonostante le immagini siano molto semplici ma profondamente significative.
Nel video si vede Jessie J. avvolta di un body color carne, e lunghi pezzi di tulle che le accarezzano il corpo e il viso. Un semplice gioco di montaggio e l’effetto è sicuramente sorprendente, diretto e porta avanti un solo messaggio: amatevi, amate il vostro corpo perché siamo tutte delle dee e delle regine.
Nel video di “Queen” infatti, vengono mostrate tante donne, tutte diverse l’una dall’altra, per etnia, capelli, taglia; tutte vengono valorizzate ed esaltate per la loro bellezza unica e diversa dal resto del mondo.
Un video particlarmente riuscito, che porta avanti il messaggio della canzone, come canta Jessie J. “Amo il mio corpo, amo la mia pelle, sono una dea, sono una regina”. Una dedica bellissima a tutte le donne del mondo, che piacerà sicuramente a tutte e tutti i fan di Jessie J.