Dopo le foto dal set con protagonisti Leonardo Di Caprio e Brad Pitt, dall’universo di “Once Upon a Time in Hollywood” ecco giungere la prima foto ufficiale del personaggio interpretato da Margot Robbie.
È stata la stessa attrice che, per rendere partecipi i fan e quanti la seguono sul suo profilo Instagram, a pubblicare la prima foto ufficiale che la ritrae nei panni di Sharon Tate, la sfortunata moglie del regista Roman Polanski, uccisa per mano di una setta capitanata da Charles Manson.
Qui in basso vi mostriamo la foto della Robbie. Inutile dire che è bellissima, e questo tocco di anni ’60 le dona davvero tanto. Tarantino non poteva fare scelta più giusta!
La tragica storia di Sharon Tate
Una delle storie più tragiche di Hollywood è di sicuro quella legata all’attrice Sharon Tate. Negli anni ’60 Sharon recitò in diversi ruoli televisivi, prima di arrivare pian piano al grande schermo. La sua fama crebbe anche in concomitanza con il matrimonio avvenuto con il famoso regista Roman Polanski, ma il vero talento era già parte di lei, ritenuta una delle attrici più promettenti del tempo.
La notte del 9 agosto 1969, durante una festa organizzata nella villa dei coniugi Polanski, un gruppo di fanatici che facevano parte di una setta legata a Charles Manson, fece irruzione e uccise sia Sharon che alcuni dei suoi amici.
Al momento della morte la Tate era incinta all’ottavo mese di gravidanza, cosa che rese l’omicidio ancora più cruento e folle e che segnò profondamente Hollywood.
C’era una volta… la Hollywood di Tarantino
Il regista Quentin Tarantino non poteva evitare di darci il suo sguardo su una tale tragedia, ma soprattutto su quel determinato periodo storico e culturale. La Los Angeles degli anni ’60 sarà infatti la vera protagonista del film “Once Upon a Time in Hollywood“, una storia che racconterà di un attore televisivo e della sua controfigura in cerca di fama (i due personaggi saranno interpretati rispettivamente da Di Caprio e Brad Pitt).
Come si sposa l’assassinio della Tate con la storia del film? A parte il periodo storico e il luogo, l’attore che è protagonista del film, sarà il vicino di casa della villa dei Polanski. Avremo quindi modo di vedere, con gli occhi di Tarantino, quella tragica notte e quei folli anni a Hollywood.
Il film, che da poco ha visto l’inizio delle sue riprese, uscirà negli Stati Uniti il 26 luglio 2019.