Better Call Saul e il potenziale per rivedere gli attori di Breaking Bad
L’avvocato Jimmy McGill prosegue con il suo percorso, tra la carriera da avvocato interrotta, la ricerca di nuovi lavori e di una nuova identità per riprendere la sua scrivania e nuovi casi.
Better Call Saul mostrerà gli attori di cui ci siamo innamorati in Breaking Bad? Ci sono stati tantissimi commenti su questa possibilità e tanti esiti positivi da parte di Aaron Paul (Jesse Pinkman) e Brian Cranston (Walter White).
Motivo di delusione per i fan che seguono la quarta stagione di Better Call Saul è la mancanza di questo crossover, ancora troppo prematuro rispetto alla cronologia degli eventi, ma ci siamo quasi.
Recentemente è stato chiesto ad Aaron, dove sarebbe stato Jesse dopo qualche anno dal finale di Breaking Bad e, pensando alla possibilità di un crossover, ha spiegato:
“Mi piacerebbe pensare che lui stia vivendo in pace da qualche parte, forse in Nuova Zelanda o in Canada, costruendosi qualcosa.”
“Ma la verità è che le sue impronte digitali sono dappertutto in quel massacro, e lui è ricercato.”
“Chissà, forse apparirà in Better Call Saul. Noi abbiamo alzato le mani. Qualunque cosa [il creatore] ci chieda Vince Gilligan, saremmo felici di dire di sì, non importa per cosa. Solo perchè abbiamo molta fiducia in lui, sappiamo che ci guiderà.”
Paul continua dicendo che non sa come faranno ad introdurre il personaggio sedicenne, dato che gli anni sono passati e lui è ‘invecchiato’ un pò. Chi lo sa? Afferma anche che avranno sicuramente delle scene da Breaking Bad.
Anche Gilligan lancia il sassolino sulla possibile presenza dei personaggi prima della fine di Better Caul Saul.
“Voglio sospettare…potremmo essere molto negligenti se questi personaggi non comparissero nello show prima della sua fine.”
Saul ha quasi ripreso in mano la sua carriera e i suoi giri con clienti poco raccomandabili, i riferimenti con Breaking Bad sono sempre più fitti, il ritorno di Jesse e Walter è sempre più possibile.