50 mila euro al mese facendo la stripper. Se ti chiami Kendra Wilkinson puoi:
E’ davvero difficile trovare un lavoro al giorno d’oggi e spesso chi lo ha vive comunque male per via delle alte tasse che mettono alle corde le persone che non riescono ad arrivare alla fine del mese. Ormai si accetta di tutto pur di campare e il nostro non vuole essere un invito a spogliarvi dei vostri vestiti e mettere in mostra la vostra lingerie, ma negli USA quello di stripper è considerato un lavoro di tutto rispetto e anche piuttosto appagante dal punto di vista economico. Magari in Italia con le tante credenze che regnano non sarebbe visto di buon occhio un lavoro simile, però si possono fare parecchi dobloni, come ci spiega l’ex playmate di Playboy Kendra Wilkinson.
‘Ho guadagnato 500.000 dollari in sei mesi come Stripper’
L’ex modella di Playboy e protagonista del reality TV Kendra Wilkinson ha guadagnato mezzo milioni di dollari in soli sei mesi come spogliarellista. La bionda è attualmente protagonista del reality tv inglese ” I’m A Celebrity… Get Me Out Of Here!” e in questo reality fa spesso la ballerina esotica in una giungla. Agli altri concorrenti ha rilevato che essere pagati per togliersi i vestiti è la cosa più facile che ha mai fatto ed è rimasta sorpresa da quanti soldi faceva velocemente, 500 mila dollari in sei mesi, circa 400 mila euro.
Wilkinson ha parlato della sua esperienza:
“La mia prima notte ho fatto 4.000 dollari solo per starmene semplicemente seduta con un ragazzo, perché ero una nuova ragazza e voleva solo stare con me e conoscere me … poi mi sono messa a nudo solo per i sei mesi successivi e ho fatto fino a 500 mila euro … registrarsi come spogliarellista e la registrazione di una pistola sono le due cose più facili che potreste fare in America. “
La Wilkinson è favorita secondo i bookmakers nel reality tv e il 4 dicembre è scoppiata in lacrime dopo una lettera che ha ricevuto dalla sua famiglia. Il vincitore del reality verrà decretato il 7 dicembre 2014.
50 mila euro al mese facendo la stripper – questa ragazza sembra aver fatto il pieno di granaMa in Italia questa professione non viene regolamentata e bisognerebbe farlo, così da riconoscere una nuova mansione e permettere alle ragazze di mettersi in regola pagando la somma richiesta dallo stato. In Italia di solito le spogliarelliste prendono dai 50 ai 100 euro l’ora, ma alcune molto di più, quindi in un momento di crisi non sarebbe un lavoro da buttare, anche se poi molte persone e datori di lavoro poco raccomandati potrebbero approfittarsene.
Dove devo andare per fare il spogliarellista?