Nicki Minaj e Lil Wayne sono on line con il remix Good Form
Arrivato in anticipo su tutte le piattaforme digitali il brano di Nicki Minaj e Lil Wayne, Good Form, è un remix tutto pepe con il video diretto da Colin Tilley.
L’uscita del brano era stata programmata per venerdì, ma è stata anticipata di qualche ora. Nicki non ha voluto attendere di più per condividere il video musicale di Good Form.
Ragazze formose, abiti scollatissimi e trasparenti, tutto ciò che riporta il remix di Nicki in modo appariscente, aspetto accentuato rispetto alla versione originale della canzone, inclusa nell’album Queen.
https://www.instagram.com/p/BqnexUMAQxP/
La competizione è davvero aperta, dunque: Nicki ha subito un calo di pubblico ultimamente, a favore della sua collega musicale Cardi B, che è sempre più sulla cresta dell’onda.
A tal proposito, la ‘Queen’ del rap ha voluto esagerare portando in scena tutta la sua prosperosità, appariscenza, ma non finisce qui: serviva anche una collaborazione d’eccezione: Lil Wayne, suo compagno di etichetta, che ha contribuito alla realizzazione del nuovo remix del brano Good Form.
Ce la farà Nicki a riconquistare e mantenere il suo trono nel genere? Di certo la sua rivale non si lascia intimidire, e Nicki non si lascia sfuggire l’occasione di far appello ad uno degli artisti che non si vedeva da tempo sulle scene rap, il suo mentore Lil Wayne.
Good Form, tra donne formose e versi sempre più pungenti, risuona in modo sempre più agguerrito, così come Nicki, che non vuole cedere la sua corona a nessun costo.
In gran forma la rapper, e in gran forma Lil Wayne, ritornato in scena all’improvviso per sostenere la produzione della sua collega d’etichetta.
E voi? Cosa ne pensate di questa sfida all’ultimo twerk esagerato? Riuscirà Nicki a mantenere il primato?
Guarda il video di Good Form sopra, ti lascerà senza fiato.