Luciana Littizzetto e la battuta su Mango a Che Tempo che Fa:
Ecco cosa ha detto a che tempo Luciana Littizzetto a proposito del cantante Mango, scomparso qualche giorno fa durante un live nella sua Basilicata (nel link è presente anche il Video con gli ultimi istanti di vita dell’artista):
Luciana Littizzetto a Che Tempo che Fa“Ci sono voluti dieci anni, ma alla fine ci siamo riusciti a non sentire la tua voce. Il più grande desiderio degli attori è morire in scena”, e continua: “No grazie, ma abbiamo avuto un caso da poco”
La Littizzetto non stava benissimo nella puntata di Che Tempo che Fa, programma condotto da Fabio Fazio che la vede come ospite fissa da ormai diversi anni. Si capiva che era influenzata e non in formissima, quindi questa battuta magari è stata dettata da una mente poco lucida per via dell’influenza. Con la morte non si scherza, è quello che rimproverano in tanti sul web dopo aver sentito questa uscita a RAI 3. Molti ci sono andati pesante definendola una “piccola donna”, altri che dovrebbe “vergognarsi di ironizzare su simili eventi”.
Qua vi proponiamo anche un Video caricato sul canale youtube RAI della puntata incriminata, dal minuti 1:05 trovate l’episodio in questione: