Gomorra 5 ci sarà: oggi è stata ufficialmente confermata la notizia da Sky durante la presentazione della quarta stagione
A fine marzo su Sky Atlantic andrà in onda la quarta stagione della ormai amatissima serie Gomorra, e in occasione della presentazione di quest’ultima, Sky, ha annunciato che la storia avrà un seguito, la quinta stagione di Gomorra arriverà sicuramente sui nostri schermi.
Purtroppo sono pochissimi i dettagli rilasciati da Sky, ma la quinta stagione tratta dal best seller di Roberto Saviano, è già in fase di scrittura.
Riccardo Tozzi, produttore della serie, ha dichiarato che ci sarà un’idea molto forte e nuova al centro della quinta stagione, queste parole lasciano intendere che ne vedremo delle belle! Al momento, però, i fan più accaniti di Gomorra, fenomeno che spopolato a livello mondiale, attendono con trepidazione il quarto capitolo della serie, che inizierà il 29 marzo in esclusiva su Sky Atlantic.
I personaggi più amati dal pubblico torneranno presto sullo schermo con dodici nuovi episodi, i telespettatori verranno trasportati nella loro realtà che non si fermerà a quella napoletana, ma li vedremo esplorare nuovi luoghi, come ad esempio Londra, ma non solo.
Tra i registi della nuova stagione ci saranno Francesca Comencini e Claudio Cupellini, di ritorno al timone della serie, ci saranno inoltre le new entry Enrico Rosati, Ciro Visco e Marco D’Amore, interprete dall’amatissimo personaggio di Ciro, che nell’ultimo episodio della terza stagione ha perso la vita, lasciando tutti gli spettatori di stucco. Marco D’Amore ha diretto il quinto e il sesto episodio della stagione, e ha dichiarato che l’esperienza alla regia è stata entusiasmante.
Non ci resta che attendere pochi giorni per scoprire le sorti dei nostri personaggi preferiti!